Porta Incensi

Porta incensi Biomeporio il Farro Suzzara MantovaPorta Incensi

Utili e decorativi, i portaincenso sono piccoli contenitori pensati per conservare e bruciare l’incenso. In commercio si trovano molti modelli, più o meno grandi, con forme e materiali diversi, tanto che a volte può essere davvero difficile decidere quale acquistare. Ecco allora un piccolo vademecum sulle varie tipologie, che ti permetterà di avere in casa un oggetto utile ma anche molto bello da vedere.

Porta incenso per bastoncini e coni

In genere si trovano disponibili in diverse forme e dimensioni, con grandezze che vanno da un diametro di 8/9 cm fino a 15/20 cm. La forma è solitamente rotonda, e può prevedere una base piatta, tipo vassoietto, oppure anche superfici finemente lavorate e intarsiate, che formano delicati fiori di loto, affascinanti foglie o molti altri oggetti di stile che sicuramente sapranno dare un tocco di fascino in più alla stanza

Bruciatore d’incenso a riflusso

Se stai cercando un oggetto capace di sprigionare un’eleganza davvero esclusiva sicuramente i bruciatori d’incenso a riflusso sono quelli più adatti alle tue esigenze. Si tratta di portaincenso a cascata molto decorativi, che una volta messi in funzione permettono di godere di uno spettacolo molto suggestivo. Generalmente sono pensati per consentire l’impiego sia di coni che di bastoncini.

Per quanto riguarda le dimensioni, la base del bruciatore d’incenso a riflusso non discosta molto da quella del porta incenso piatto, poiché come è facile immaginare questo oggetto si sviluppa prevalentemente in altezza. Una volta sistemate e accese, le resine creano un affascinante effetto a cascata che rende questo elegantissimo soprammobile davvero molto decorativo.

Fonte: dilei


whatsapp Bioemporio il FarroTi piace un articolo e vuoi maggiori informazioni ? contattaci via WhatsApp, scrivici sui social, via e-mail o chiamaci al numero dedicato 0376.197.4569

Filters