Algem – Drain Gem XL Cellulite passion fruit

-20%

Algem – Drain Gem XL Cellulite passion fruit

Il prezzo originale era: 23,90 €.Il prezzo attuale è: 19,12 €.

Un drenante naturale che agisce contro ritenzione idrica e cellulite.

Gusto Passion Fruit

         

Descrizione

Drenante Naturale – Eliminare Liquidi in Eccesso Draingem

 

Potente drenante naturale, integratore per eliminare i liquidi in eccesso migliorare la diuresi, perdere peso e sgonfiare le gambe.

Come funziona ?

Drain Gem XL Cellulite è un integratore alimentare, potente drenante composto da un mix di estratti vegetali con azione specifica su cosce, glutei e cellulite, che migliora il microcircolo delle gambe e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso. Contiene inoltre magnesio e potassio che aiutano a reintegrare i sali persi con il drenaggio dei liquidi per l’azione diuretica degli estratti contenuti nel prodotto. Gusto Passion Fruit

Adatto a vegani, senza glutine, senza lattosio.

 

MODALITÀ D’USO: Si consiglia di diluire 20 ml di prodotto in un abbondante bicchiere d’acqua 1 o 2 volte al giorno oppure diluire 40 ml di prodotto in 500 ml di acqua. Agitare bene prima dell’uso.

QUANTITÀ: Flacone da 500 ml.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, al riparo da luce del sole.

INGREDIENTI

Acqua, estratto di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Mill.) Gel tit 10% in polisaccaridi, Potassio citrato tribasico, Magnesio citrato tribasico, Correttori di acidità: Sodio lattato sol. 60%, Acido lattico. Ananas (Ananas comosus L.) gambo E.S. tit 0,3% bromelina, Centella (Centella asiatica L.) erba E.S. tit. 20% terpeni, Meliloto (Melilotus Officinalis P.) sommità fiorite E.S. tit 20% cumarina, Equiseto (Equisetum arvense) erba E.S. tit 7% silicio, Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba E.S. tit 1% vitexina, Mirtillo (Vaccinium Myrtillus L.) frutti E.S. tit 1% in antocianosidi. Aroma: Passion Fruit. Conservante: Potassio sorbato. Edulcorante: Stevia.

Informazioni Nutrizionali

Tenori medi per dose max giornaliera (40 ml) Qta. VNR*
Aloe Vera Gel tit 10% 8 g
Ananas E.S. tit 0,3% 160 mg
Centella Asiatica E.S. tit 20% 160 mg
Meliloto E.S. tit 20% 160 mg
pari a Cumarina 32 mg
Equiseto E.S. tit 7% 120 mg
Pilosella E.S. tit 1% 120 mg
Mirtillo E.S. tit 1% 120 mg
Magnesio 60 mg 15%
Potassio 300 mg 15%

AVVERTENZE:  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Non assumere in gravidanza e allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

 

         

 

PER I PIÙ CURIOSI

 

Come eliminare i liquidi in eccesso: consigli e alimenti

1° BERE ACQUA

Il primo consiglio che viene dato per favorire il drenaggio dei liquidi, è quello di bere molta acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. Qualcuno può chiedersi “Perché, se già si sta accumulando acqua, è utile inserire nel corpo altra acqua?”. Per due motivi:

• L’acqua elimina i “ristagni”: immaginate l’acqua che bevete come un ruscello di acqua pulita che, piano piano, smuove e ripulisce una palude immobile. Analogamente più acqua si beve più liquidi e tossine si eliminano.
• Libera l’intestino: bere con regolarità rende la massa fecale più morbida, facilitando il transito e l’eliminazione delle sostanze di scarto.

2° CORREGGERE L’ALIMENTAZIONE

Le errate abitudini quotidiane, possono influire notevolmente sull’accumulo di liquidi, il secondo consiglio è di cercare di correggerle.
Cercare di limitare il consumo di sale e in generale i cibi particolarmente salati, come salumi, formaggi stagionati, salatini e frutta secca salata, è fondamentale. Il sale, e il sodio in esso contenuto, infatti, è tra i principali responsabili dell’accumulo di liquidi. Dei semplici accorgimenti possono aiutarci a ridurre giornalmente il consumo di sale:

• Limitare il consumo di cibi confezionati
• Quando si cucina la pasta, aggiungere il sale a cottura ormai ultimata, per ridurre la quantità di sale assorbito dalla pasta
• Aumentare il consumo di spezie per esaltare la sapidità dei cibi
• L’alternativa più drastica è quella di evitare di portare la saliera in tavola!

È utile invece aumentare il consumo di frutta, verdura, fibre e cereali integrali, poiché favoriscono il benessere intestinale.
Attenzione alla tanto amata pizza: quante volte vi è capitato, il giorno dopo aver mangiato una pizza, di ritrovarvi con un chilo in più sulla bilancia? In questo caso l’aumento di peso non è attribuibile all’accumulo di grasso, ma all’accumulo di liquidi, causato da lievito e farine di scarsa qualità.

3° FARE MOVIMENTO

Importantissimo praticare sport, ma attenzione a quello che si sceglie:
Meglio evitare sport di potenza (di tipo anaerobico) poiché possono indurre la produzione di acido lattico, con effetti negativi sull’accumulo di liquidi.
L’attività fisica più indicata è sicuramente quella aerobica di bassa intensità e di lunga durata, come camminare, andare in bicicletta o nuotare per 30-40 minuti almeno 2-3 volte la settimana.
Nuotare o fare acquagym permette di unire 2 vantaggi: il movimento consente di consumare calorie, mentre l’acqua esercita un massaggio che favorisce la circolazione.

Come eliminare i liquidi in eccesso: Abitudini da Evitare

• Portare tacchi alti o scarpe strette, ostacolano il ritorno venoso e linfatico
• Stare per troppo tempo fermi in piedi; se è necessario per lavoro, allora talvolta sollevarsi sulle punte dei piedi
• Tenere una postura sbagliata, ad esempio stare con le gambe accavallate
• Vita sedentaria e dimagrimenti rapidi
• Fumo e le bevande alcoliche, vino, birra e soprattutto i superalcolici

Come eliminare i liquidi in eccesso: Rimedi Verdi

Essendo la ritenzione idrica causata da un accumulo di liquidi, sostanze che favoriscono il drenaggio possono aiutare tutte le donne affette da questo fastidioso problema.
La betulla, l’ibisco, l’equiseto, il tè verde e la pilosella, sono tra le piante più note per favorire il drenaggio dei liquidi, per eliminare i liquidi in eccesso migliorare la diuresi, utile anche l’ananas, che contrasta anche gli inestetismi della cellulite.
L’associazione degli estratti ricavati da queste piante, è più utile rispetto all’assunzione del singolo estratto, poiché l’accumulo di liquidi è regolato da diversi meccanismi, e tale associazione consente un’azione a 360°.

 

 

Fonte: Naturando – A cura della Dr.ssa Laura Rubini

 

Il consiglio

Sciogliere 20 ml del prodotto in 1 litro e mezzo di acqua, da bere maggiormente alla mattina e pomeriggio, per 25 giorni, (consigliate 2 confezioni x 50 giorni) Ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti e nelle stasi linfatiche in genere. Per un effetto più veloce associare alla Garcinia Cambogia.

 

 

 

Le caratteristiche del prodotto (dimensioni, indicazione dei materiali, etc) possono variare rispetto ai dati riportati sul nostro sito per cause indipendenti dalla nostra volontà e legate al produttore stesso. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti sulla confezione del prodotto acquistato.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.